STIME E VALUTAZIONI



ANCHE IN VIDEO-CONFERENZA TRAMITE   WhatsApp

Quando un cliente ci interpella per avere una consulenza riguardo la vendita ed anche l'acquisto di un'attività,  spesso capita che abbia gia in testa un prezzo di vendita, senza sapere con esattezza i parametri per una corretta valutazione del momento.


Questo è causato dall'interferenza non qualificata di persone che si sentono in dovere di indicare prezzi di vendita i più assurdi e fuori dal mercato, con modalità di pagamento che non garantiscono chi vende e neanche chi acquista o addirittura procacciano senza informarli di nulla, gli aspiranti acquirenti.

Dalla mia esperienza posso confermare che questa è la condizione più negativa, se ascoltata, per vendere la propria attività commerciale  o per fare un pessimo investimento in fatto di acquisto.

I parametri per una corretta valutazione di mercato non sono più quelli semplicistici di una volta nel triplicare l'importo annuo degli aggi creati dall'attività, ma una sitematica analisi dettagliata dell'effettiva redditività della tabaccheria, con alla mano conti economici, fatture della Logista e tutte le pezze giustificative inerenti l'attività che illustrano con esattezza il quadro economico dell'azienda.

Io amo il mio lavoro e i miei clienti dopo essersi affidati a me, sia per avere una consulenza per la vendita che per l'acquisto, hanno riconosciuto la mia preparazione e il mio essere sempre corretto e obietivo. 

Il mio motto è "affidati all'esperienza", mettetemi alla prova e diventeremo amici.

Giorgio Boldrini

Clicca qui per richiedere una valutazione on line