La nostra storia

Il progetto VENDO TABACCHERIA è stato realizzato grazie alla preparazione professionale del Rag. Giorgio Boldrini il quale dopo una pluriennale esperienza nel settore della consulenze di attività commerciali, ha deciso di specializzarsi professionalmente anche in quello dei Monopoli di Stato, offrendo una competenza di alto livello in tutte le operazioni inerenti la compravendita di tabaccherie e bar tabacchi.

VENDO TABACCHERIA vuole essere un punto d'incontro sia per chi opera nel settore dei generi di Monopolio, sia per chi vuole vendere la propria tabaccheria o il bar tabacchi, oppure per chi semplicemente desidera una consulenza approfondita prima di accedere alla ricerca della propria attività.

Ci occupiamo se richiesto, del disbrigo delle pratiche di subentro nelle concessioni evitando ai nostri clienti file agli sportelli e dispendiose perdite di tempo.

Lavoriamo con passione e professionalità:
il passaparola è il nostro valore aggiunto e siamo consapevoli che il cliente è il nostro bene più prezioso, un capitale da far crescere giorno dopo giorno.