come vendere
 

DESIDERI VENDERE LA TUA ATTIVITA' CON NOI??


SEGUI QUESTE SEMPLICI REGOLE


1 - I dati che ci fornirai dovranno essere trasparenti e rispondenti alla realtà. In questo modo il rapporto con la controparte sarà di fiducia e costruttivo.

2 - Prima di richiedere un prezzo informati presso gli uffici competenti, i quali ti aiuteranno a capire quanto può valere la tua attività e non ascoltare le chiacchiere di incompetenti o fantomatici improvvisatori del settore.

3 - Chiedi un prezzo e condizioni ragionevoli in linea con il mercato, altrimenti allontanerai i potenziali acquirenti e la vendita avrà tempi di attesa molto lunghi o addirittura non la venderai per anni.


4 - Gestisci con noi il tuo annuncio. Hai la possibilità di monitorarlo, puoi conoscere il numero di contatti ricevuti e quanti di questi hanno richiesto maggiori informazioni. Ciò è utile per capire come procede la vendita.

5
- Nel nostro database disponiamo di richieste provenienti da potenziali acquirenti selezionati e seriamente intenzionati ad acquistare. Se la tua tabaccheria rientra nei canoni del prezzo di mercato ed è tra quelle richieste nelle zona di tuo interesse, 
potremmo segnalarla a probabili interessati ancora prima di pubblicarla e comunque in brevissimo tempo.

6 -
Quando l'acquirente è interessato ti farà una
proposta scritta, che tu valuterai nei termini stabiliti. Prima di decidere, valuta con serenità tutti gli elementi e considera con molta attenzione la modalità di pagamento.