Studio

Consulenza e Mediazioni

specializzati nella compravendita di TABACCHERIE e BAR TABACCHI

Potenziamento del Fatturato

Vendere i prodotti complementari non è mai stato facile, anche se molti affermano che in

Tabaccheria tutto si venda da solo. Nulla di più sbagliato!


Gestire in modo innovativo una rivendita generi di monopolio porta dei vantaggi incredibili,

anche se si vende un prodotto identico ed allo stesso prezzo in tutta Italia.


Incrementare, sbabilizzare e successivamente decrescere il fatturato di diverse attività commerciali, differenti fra loro, è il risultato della non adeguatezza ai tempi d'oggi dell'imprenditore che commette sempre lo stesso identico problema.

Noi dello Studio Boldrini Immobiliare, purtroppo, abbiamo notato lo stesso problema anche alle tabaccherie, non si erano rigenerate nelle nuove strategie di vendita portando alla “distruzione” di un fatturato arduamente e faticosamente guadagnato nel corso del tempo.


La non adeguatezza ai tempi d'oggi, come la intendiamo?
Ebbene, i motivi sono diversi: l'abitudine, il sentirsi forte sulla piazza per la poca concorrenza, locali non gradevoli, clientela abituale e addirittura molti sbagliavano tutte le regole basilari della gestione commerciale, poiché illusi dal fatto che fosse inutile e pertanto tempo perso.


Credeteci se vi diciamo che è assolutamente sbagliato pensare di poter far fede solo su ciò che si ha e non ambire ad ampliare i propri orizzonti, arrivando fin dove neanche avreste immaginato di arrivarre, perché chi lavora nel commercio deve essere pronto al cambiamento, al mutamento del mercato e quindi all'innovazione.




Ed è per questa esigenza che lo Studio Boldrini Immobiliare promuove un servizio di Potenziamento del Fatturato per i gestori di Tabaccherie e Bar Tabacchi, dapprima analizzando insieme al Rag. Giorgio Boldrini il sistema di vendita attuale e successivamente passando alla strategia migliore per motivare, aiutare e insegnare ai gestori le nuove strategie per far crescere il proprio fatturato.


Contattateci al +39 3483304634 oppure

inviateci una mail rag.boldrini@gmail.com

per ricevere tutte le informazioni a riguardo.

Studio Boldrini di Boldrini Giorgio - P. Iva 03780951202 - Rea BO 545999 - Tel. +39 348 33 04 634 - © Copyright. All Rights Reserved - Privacy