Studio

Consulenza e Mediazioni

specializzati nella compravendita di TABACCHERIE e BAR TABACCHI

Motivi per l'acquisto

I MOTIVI PER I QUALI SI ACQUISTA UNA TABACCHERIA


Al giorno d'oggi le Tabaccherie e i Bar Tabacchi attraggono indiscutibilmente un grande numero di persone che, per i più disparati motivi, prendono in considerazione questo tipo di investimento.


Le cause più frequenti che noi dello Studio Boldrini Immobiliare abbiamo potuto riscontrare in tutti questi anni di intermediazione di Tabaccherie e Bar Tabacchi affinchè le persone possano effettuare un simile passo, sono queste:
La possibilità di imparare un nuovo lavoro in pochissimi mesi e di ottenere degli importanti risultati economici tale da paragonare il successo economico ad altri lavori realizzati con anni di esperienza.
Lavoratori dipendenti insoddisfatti della propria condizione all'interno di aziende ( crisi aziendale, incertezza del futuro, basso stipendio, ambiente di lavoro logorante, ecc).
Lavoratori autonomi o imprenditori impiegati in settori, considerata la crisi, ritenuti a rischio di insolvenze, aziende soggette agli umori di un mercato in continua evoluzione, fortissima concorrenza estera, ecc..
Coniuge disoccupato o inoccupato che vuole dare un contributo all'economia familiare con il proprio lavoro.

Imprenditori con forte interesse ad investire in un'attività che può spesso dare dei risultati economici molto interessanti.
Ragazzi e giovani i quali dopo aver avuto esperienze lavorative per brevi periodi nel mondo del lavoro e non avendo trovato sufficienti garanzie occupazionali, decidono, a volte con l'aiuto dei genitori, di dare una svolta alla loro vita, diventando imprenditori in un settore in costante sviluppo e innovazione soprattutto nei servizi alla clientela.

Studio Boldrini di Boldrini Giorgio - P. Iva 03780951202 - Rea BO 545999 - Tel. +39 348 33 04 634 - © Copyright. All Rights Reserved - Privacy