Studio

Consulenza e Mediazioni

specializzati nella compravendita di TABACCHERIE e BAR TABACCHI

Servizi per chi vende

I NOSTRI SERVIZI PER TE CHE VUOI VENDERE LA TUA TABACCHERIA


A seguito di un'appuntamento concordato precedentemente ed in orario comodo da non creare intralcio nel lavoro all'interno della Tabaccheria o del Bar Tabacchi, verremo presso la Tabaccheria o il Bar Tabacchi per conoscere meglio l'attività commerciale che si intende cedere, analizzeremo insieme gli elementi essenziali dell'azienda in oggetto, per esempio l' ubicazione, il vicinato commerciale, il potenziale sviluppo, il parcheggio, l'arredamento, ecc.


Dopodichè una volta che ci verranno forniti i documenti idonei per fare un'analisi sulla Tabaccheria o il Bar Tabacchi da vendere, esprimeremo una valutazione reale e aggiornata di mercato.


Il passo successivo sarà quello, se vorrete, di affidarci la vendita della vostra attività tramite un documento denominato incarico di mediazione immobiliare.


Da quel momento ci occuperemo immediatamente della promozione e gestione delle trattative, della pubblicità in forma anonima dell'attività in vendita, delle visite con i clienti dai quali ci faremo firmare un foglio visita, effettueremo le visite in modo molto discreto e sempre insieme ad un nostro incaricato e mai da soli, ci occuperemo dei vari obblighi legali riferiti alla privacy dei documenti contabili che ci fornirete e che saranno messi a disposizione dei clienti interessati all'acquisto della Tabaccherie o del Bar Tabacchi, inoltre noi dello Studio Boldrini Immobiliare ci attiveremo per predisporre tutti gli adempimenti burocratici (proposte, contratti preliminari, bozze dei rogiti, contratti di locazione immobili) necessari per la cessione e sarete seguiti fino alla totale vendita della Tabaccheria o del Bar Tabacchi.


Nel caso sia necessaria una valutazione certificata dal nostro studio, una volta affidataci in esclusiva la vendita della Vostra azienda, sarà nostra cura inviarvela tramite mail entro due giorni lavorativi.


Studio Boldrini di Boldrini Giorgio - P. Iva 03780951202 - Rea BO 545999 - Tel. +39 348 33 04 634 - © Copyright. All Rights Reserved - Privacy